index
LO STUDIO ¦ COLLABORATORI


COLLABORATORI

Lo studio, coordinato dall'Avv. Luigi Cosenza, si propone di ricercare le opportune soluzioni attraverso la collaborazione di professionisti che hanno maturato specifiche competenze,  i quali partecipano periodicamente a corsi di formazione ed aggiornamenti, al fine di offrire una consulenza che possa rispondere alle esigenze dei clienti.

Il responsabile dello Studio Legale è l'Avv. Luigi Cosenza laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi "la Sapienza" di Roma. Iscritto all'albo degli Avvocati presso il Consiglio dell'Ordine del foro di Crotone, opera nel pieno rispetto del Codice Deontologico Forense. Esercita attività di Conciliatore ed Arbitro presso la C.C.I.A.A. di Crotone.

info@avvocatoluigicosenza.it

Per l'attività giudiziale e stragiudiziale richiesta vengono applicate le tariffe professionali vigenti emanati dal Consiglio Nazionale Forense.


I COLLABORATORI  

Dott.ssa Marina AGOSTINO
Dottore Commercialista Revisore Contabile - laurea in Economia e Commercio Università degli studi di Bari. Svolge attività di Mediatore e Conciliatore presso la C.C.I.A.A. di Crotone. Iscritta all'albo dei Revisore contabili.  
studioagostino.m@libero.it

SEDE LEGALE DELLO STUDIO

Via XXV Aprle, 74 Strongoli KR 88816 (Kr).
Telefax 0962/818836 cell.3384022559
studiolegalecosenza@libero.it
Polizza assicurativa R.C. professionale - Carige Ass. S.p.a.





UtentePassword





 
 








Telefax 0962/818836 - 338.4022559   email:info@avvocatoluigicosenza.it