Se intendi far conoscere la tua ricerca personale puoi inviarci la recensione che sarà messa a disposizione gratuitamente.



Consultazione dei registri informatizzati


La consultazione dei registri informatizzati di cancelleria con PolisWeb ed il deposito del Decreto Ingiuntivo previsto dal Processo Civile Telematico, di imminente attuazione, impongono la necessità della corretta identificazione degli Avvocati costituiti in giudizio, mediante il Codice Fiscale, come previsto dalla normativa vigente. Si invitano i Colleghi ad apporre il loro Codice Fiscale su tutti gli atti giudiziari. Coloro che si costituiscono per il convenuto sono pregati di depositare i propri atti difensivi in cancelleria prima del giorno dell’udienza per consentire il corretto e tempestivo inserimento dei dati nei registri informatizzati. Si ricorda che, la Nota di Iscrizione a Ruolo su Codice a Barre, è disponibile nel programma EasyNota ed EasyPCT,

Easy Nota è il programma che consente all'avvocato di redigere con il computer la Nota di Iscrizione al Ruolo e stamparne il contenuto sottoforma di codice a barre. La Cancelleria potrà acquisire i dati per la compilazione dei registri informatizzati utilizzando un lettore laser con grande risparmio di tempo e senza rischi di errori.

EasyPCT di Teamsystem - "REDATTORE ATTI DEL PROCESSO CIVILE TELEMATICO" per la redazione, la raccolta degli allegati, l'imbustamento, la firma, la cifratura e l'invio dei Decreti Ingiuntivi Telematici.


Lo studio Cosenza si sta impegnando per una eventuale fornitura gratuita dei modelli digitali. Lo Studio che avrà anche la necessità di procurarsi le adeguate competenze per l'utilizzo della Firma Digitale,


UtentePassword





 
 








Telefax 0962/818836 - 338.4022559   email:info@avvocatoluigicosenza.it